lunedì 28 luglio 2014

Buona settimana..

...con i Belly Bluster!

Mio figlio spiega perchè la sua band si chiama Belly Bluster. Non lo sapevo neppure io.( Che mio figlio è un appassionato di poker, questo lo so, anche perchè ho la stessa passione)
I ragazzi hanno firmato un contratto con una piccola casa discografica Americana e hanno vinto il concorso mandando la seconda canzone che ascolterete nel video. Sempre se avete la bontà di vederlo fino alla fine.
Buona settimana a tutti! E buone vacanze a voi che andate. Quest'anno sto a casa in castigo:))


9 commenti:

il monticiano ha detto...

Una sorpresona, una vera ESPLOSIONE VESUVIANA!!! I miei piedi pestavano il pavimento trascinati dalla musica esaltante e gioiosa.
Bravi, bravi i BELLY BLUSTER.
Un abbraccione Rosy,
aldo.

ps. anch'io come da oltre 20 annim sto a casa in castigo.

Sandra M. ha detto...

Ma che bella gioventù. E bravi, ha ragione Aldo: difficile stare fermi al tavolo, con queste sonorità.

Tomaso ha detto...

Cara Rosy, i figli ci fanno sempre delle sorprese che ci lasciano a bocca aperta, ma che fanno molto felici.
Ciao e buon pomeriggio cara amica.
Tomaso

chicchina ha detto...

buona settimana anche a te Rosy.I ragazzi sono davvero scatenati e simpaticissimi, in bocca a lupo per
tanti successi e soddisfazioni.Serena notte.

Costantino ha detto...

Buon ferragosto!!!

Baol ha detto...

Ma congratulazioni a loro!!!!

Lina-solopoesie ha detto...

Beata gioventù . Noi ormai....:-((
Fai i miei auguri di buon ferragosto a Luca , visto che riparte domani .
Ci vediamo domani cara cognatina . Buona notte Lina

rosy ha detto...

Un abbraccione a tutti e grazie del passaggio.
scusatemi se non vi rispondo singolarmente ma a dire il vero è un momento un po' così..ma passerà.

Nou ha detto...

Congratulazioni Rosy. I ragazzi sono belli e bravi. Auguro loro il miglior successo:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...