giovedì 30 agosto 2012

9 commenti:

il monticiano ha detto...

Rosy scusami, se puoi e se ti va, potrei sapere il motivo della sospensione del tuo blog?
Un abbraccione,
aldo.

strega bugiarda ha detto...

temporaneamente ..vero?

Caterina ha detto...

Buona notte amica! Baci

Lara Ferri ha detto...

Rosy, cosa è successo?
Sei stanca del blog? Se è così, vedi il mio esempio :) capita a tutti.
Poi passa.
Mi e ti auguro che tu stia bene.
Mi manchi già ora.
Riposati comunque.
Ti abbraccio forte.
Lara

Sandra M. ha detto...

Speriamo che sia un "momentaneamente"...breve.
;0))))

Nicolanondoc ha detto...

Sospeso, ma non per me:-)
Anch'io a quanto pare sono uscito dal limbo e ti mando un abbraccio forte.
A presto.

Caterina ha detto...

Rosy, ti penso e ti aspetto! Un forte abbraccio

Paola ha detto...

Ti lascio qui i miei migliori auguri! non ti ho trovata neppure su FB...spero che non ci siano problemi gravi . Un abbraccio

rosy ha detto...

Grazie per i vostri cari commenti...
Un abbraccione circolare.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...