Translate

sabato 11 febbraio 2012

Grazie!!

Adesso sto decisamente meglio.
 Alleluia Alleluia!
Ora conosco anche i dolori della sciatica e la gioia di quando spariscono.
Faccio questo post per ringraziare amiche/ci che mi sono stati vicino,  attraverso i commenti, le telefonate e le mail.
Ha ragione chicchina..in un commento sul cantastorie ha scritto..
"E non diciamo più che la rete è anonima e virtuale.
 Quando i sentimenti sono veri,emergono sempre!


La sciatica

Tra natica, coscia e piedi
 a cavallo sono arrivati i dolori
della sciatica
 che all'appello mi mancava
Aria di padrona tu ti dai
ma gli scienziati
bene bene ti hanno studiata
e il nemico per te
hanno  creato.
Un esercito di baldi giovanotti
chiamati antidolorifici
 guerra ti hanno dichiarata
Ma tu non ti arrendi
tosta sei
E io in mezzo a voi
 zitta e dolente me ne sto 
aspettando il momento
della libertà
che finalmente è arrivato
Un po' scassata son rimasta
ma la bandiera 
della vittoria e  tutta ben spianata.

Ritornando alle amiche/ci
da noi c'è un detto che dice..
Carcere e malattia scopri o cor ill'amic.
Traduz...nel bisogno si scopre il vero amico.
Ne ho scoperto tanti!

Grazie a tutti...Bacione e abbracci!
Devo ringraziare anche il condominio che sono stati tutti tanto cari

16 commenti:

  1. Cara Rosy, io ho mia moglie che spesso le capita questi dolori, allucinanti della sciatica, che solo con dei antidolorifici può riposare, purtroppo siamo in tanti che tra artrosi e sciatica soffriamo questo è per quelli che hanno avuto la fortuna di invecchiare.
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Complimenti pe' 'sti versi nati lì pe' lì, ma er bello è che te senti mejio.
    Ciao Rosy,
    aldo

    RispondiElimina
  3. Io invece sono arrivata dopo la musica.. mi dispiace che sei stata male, e non me ne sono accorta perché sto così poco sul blog e di conseguenza non controllo gli aggiornamenti. Ma ciò che più conta è che ne sei venuta fuori e stai assaporando la gioia del dopo-sciatica. Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  4. Cara Rosy ,
    Ti ho visto tanto soffrire per via di questa maledetta sciatica in questi giorni .Finalmente ora stai migliorando; posso dire di essere felice quanto te. Auguriiiiii!Oggi verrò di nuovo a casa tua ! Fammi trovare la cioccolata :-)
    UN BACIO DA TUA COGNATA LINA .

    RispondiElimina
  5. Ne so qualcosa di sciatica, purtroppo. Arrivo ora a salutare e ad apprezzare la Reggia imbiancata
    ciao Rosy!

    RispondiElimina
  6. Dopo la notte il giorno,Rosy e dopo ogni bufera il sereno,è così che va.Felice di sentire che stai meglio,so che sei tosta e ce ne vuole per metterti nell'angolo! E' così che mi piace,non diamola vinta ai vari mlanni,anzi,fai bene a....
    verseggiarci sopra. Sei forte,Rosariella.

    RispondiElimina
  7. Un augurio anche da parte mia;e la mia solidarietà,da convalesecente e convalescente.

    RispondiElimina
  8. Ciao Rosy, che bello saperti stare meglio!
    Un caro saluto e baci dal calduccio della casa:))

    RispondiElimina
  9. Ciao Rosy, che bello saperti stare meglio!
    Un caro saluto e baci dal calduccio della casa:))

    RispondiElimina
  10. ben guarita Rosy, non sapevo che stavi male ma, ti prego, contami tra quegli amici...

    RispondiElimina
  11. Leggendo che stai meglio ne sono felice:-) Un abbraccio grande e buona domenica con la tua bella famiglia:-) Baci

    RispondiElimina
  12. CARA ROSY .
    Ora stai benino, tutto passa , godiamoci questa domenica "senza neve"
    Buona domenica , un abbraccio lina

    RispondiElimina
  13. E' un sollievo anche per noi amici saperti non più sofferente.
    Complimenti per i versi.
    Felice domenica
    Nou

    RispondiElimina
  14. Son stata assente e non sapevo. Ma mi è venuta la pelle d'oca: so di che si tratta. Tra dolori al nervo sciatico e periartite all'articolazione della spalla...HO GIA' DATO!
    Son contenta che tu stia meglio.

    RispondiElimina
  15. Mi dispiace, Rosy, non sapevo dei tuoi dolori: so (non per esperienza diretta, per fortuna) che la sciatica è molto dolorosa.
    Son contenta che ora tu stia meglio!
    Un caro saluto. Lella

    RispondiElimina