Translate

martedì 24 novembre 2009

La rete ci legge...:-)))


(nessun oggetto) "
Salve, penso che sei la stessa persona,una bellissima persona!...che qualche tempo fa avevo per caso scovato in un blog. Si chiamava: in punta di piedi, il blog, e mi hai tenuto compagnia per un bel pò con le tue esperienze passate e presenti! Sono felice di averti ritrovata! Ma il blog non ce l'hai più? Mi hai dato tanti bei consigli con i tuoi articoli e tante riflessioni da fare, ti ringrazio. Io sono della provincia di Salerno e se non sbaglio tu devi essere di Caserta. Un abbraccio" Per rispondere a questo messaggio, segui il link in basso: http://www.facebook.com/n/?inbox%2Freadmessage.php&t=1058205111075&mid=16a8786G601795acGc89f3cG0

Maria Rosaria Di Lella Ciao Maria, senza volerlo ho cancellato il tuo messaggio, scusami tanto. Sono io in punta di piedi.Dovetti cancellare il vecchio blog, per colpa di un virus. Ti mando il link del nuovo che sto ricostruendo piano, piano, spero che lo leggerai e mi fa piacere che "in punta di piedi" ti ha tenuta compagnia. Sono di Caserta. Ti abbraccio e scusa per il messaggio cancellato...ma senza volerlo. http://rosy-blogprove.blogspot.com/... Visualizza altro Bella foto dove state? Lun alle 21.27 · Elimina



Maria Guadagnino Maria Guadagnino che piacere che mi hai risposto, Maria Rosaria! Ho già dato un'occhiata al tuo nuovo blog, anche se ancora sono affezionata a quello di prima, almeno per ora...Bravissima!!! In questa foto mio marito ed io stiamo a Lima in Perù. L'anno scorso mio figlio ha sposato una ragazza di Lima; ora abitano in provincia di Rieti, ma per il viaggio di nozze sono andati in Perù ed hanno portato anche noi due. Io, mammeta e tu, insomma... Ma è stata un'esperienza indimenticabile!!! Lun alle 23.33

Per distrazione cancellai da fb il primo messaggio di Maria. Fb non mi piace tanto e non so neanche come si usa....
Ma devo dire che fu bello trovare nella mia posta questa email, ancor di più questo mi conferma che il blog è importante e non si sa mai chi lo legge e quanto possa aiutare una persona...Maria non mi aveva mai lasciato nessun commento, ma mi leggeva e chissà quante persone ci leggono per questo dobbiamo fare attenzione a quello che scriviamo, una nostra parola a nostra insaputa può regalare un sorriso, una riflessione e tenere compagnia e può forse dare un verso diverso anche alla nostra giornata Il blog una volta aggiornato non è più personale ma diventa di tutti.
FB

6 commenti:

  1. Tutto vero quello che dici cara Rosy, non è mai troppo dare un sorriso a che lo ha da tempo perduto.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Me ne sono resa conto anch'io, sai Rosy? Il blog è letto anche chi non ci lascia necessariamente un messaggio, ma passa solo per il piacere di leggere. So di persone che conosco anche nella vita reale che lo fa abitualmente, poi magari mi commentano nell'email.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. E' come tu dici, rosy. Moltissimi lettori non lasciano commenti, ma leggono e come se leggono...

    Per tale ragione, ciò che si scrive acquista una valenza enorme grazie ai pensieri e alle riflessioni che veicola.

    Un abbraccio
    annarita

    RispondiElimina
  4. Tomaso, anche tu ci offri tanti momenti lieti,con le tue storie, col tuo ottimismo,senza parlare dei bellissimi videi che posti i tuoi viaggi,insomma, la tua ricca vita
    l'hai condivisa con noi questo è molto bello
    Buona serata caro amico.

    Angelo, in rete circola tutto liberamente, tutto e alla portata di tutti, grandi e piccini, per questo i nostri scritti devono essere come dire... ess messaggi di speranza,per tutti quelli che la cercano, di amore e di rispetto.
    La gente legge e la email me ne ha dato conferma.
    Un bacione.

    Annarita, leggo blog belli e importanti come i tuoi
    Certe volte vorrei lasciare un commento, ma poi non so perchè mi trattengo e non so il perchè.
    ma una cosa è certa che molti scritti che leggo certe volte sono motivo di riflessione per me poi, ci sono quelli divertenti, quelli ironici ma tutti hanno voglia di dire la loro in un spazio dove ci si sente liberi di parlare..e dire genteeee!! qui ci sono anch'io!
    Sai che ti dico annarita che noi bloggers forse siamo i nuovi cantastorie...siamo forse i nuovi suonatori ambulanti.. una cosa è certa che ognuno di noi vuol far parte di questa grande scoperta che è internet...un po come dire...c'ero anch'io!

    RispondiElimina
  5. Che bello cara Rosy: ancora una volta hai dimostrato con questo post quanto bene può fare avere un blog e non solo a chi lo scrive ma anche a chi lo legge, anche se non ci commenta.
    Un bacio, a presto.

    RispondiElimina
  6. Cara Paola, buongiorno
    credo che siamo letti e se non lasciano commenti non ha importanza,
    anche perchè come nella vita reale anche qui sopra si creano dei gruppi ed'è bello! alla fine va a finire che si continua ad avere il blog per non lasciare gli amici della rete.
    Un bacione.

    RispondiElimina