Translate

venerdì 3 aprile 2009

La giornata di una nonna



Marietto appena svegliato

Il suo primo desiderio e di correre al pc Nonna vieni plicca (clicca) Il suo cartone preferito è thomas, da che ha scoperto, ovvero da quando qualcuno...gli ha fatto scoprire che anche sul pc ci sono i filmini, tomas è diventato un tormento per tutti. Ci metto il filmino, poi non fa che cliccare, fino a che non si mette a piangere perchè invece di Thomas appare paperino, e strilla, nonna nonnaaaaaaaa plicca, plicca e facciamo sempre questo. Lo porterei volentieri a fare una bella passeggiata ma il tempo non lo permette.




Finalmente riesco a staccare Marietto dal pc, per vestirlo e per fargli fare colazione.



Dopo giochiamo al trenino thomas...non lo sopporto più a Thomas!!



Il Pomeriggio insieme a Claudia e Marietto, abbiamo tentato di fare l'esperimento che rosy la nostra amica blogger postò ma qualcosa non è andato per il verso giusto e abbiamo fallito. La colpa no è tua rosy




Claudia, rassegnata dall'esperimento fallito, ritorna ai compiti






Prima di andarmene fotografo due disegni di Claudia.

14 commenti:

  1. Ma che bella giornata!
    Ciao Claudicchia e Mariucciolo! Come state? Io sto abbastanza bene!
    Vi saluto, vi mando un bacio.
    Ciao ciao dalla follettina.
    Che bei disegni...

    RispondiElimina
  2. Rosy:: non si entrava nel tuo blog, non si poteva commentare. Cosa è successo?

    RispondiElimina
  3. Antonella cara, non lo so, all'improvviso non usciva più la voce dei commenti.
    Stava tutto a posto,cosi, ho eliminato il post e ne ho fatto un altro e si è aggiustato.
    A te come va?
    Un bacione e notte serena.
    Grazie!

    RispondiElimina
  4. Janas, non solo faccio la mamma, la mogie la nonna e la blogger...devo un pochino decidere cosa non fare più...scherzo, oggi mi si era bloccato il blog, la voce dei commenti era sparita.
    Mi son detta stavolta, va a finire che chiudo se devo di nuovo cancellare il blog.
    Adesso, funziona tutto.
    Notte serena anche a te
    Ciao follettina.

    PS farò leggere a Claudia il tuo commento.

    RispondiElimina
  5. Che bello Rosy, e quanto belli sono i tuoi nipotini...
    Un caro abbraccio a te e un bacino a loro.

    RispondiElimina
  6. Bellissima giornata!! Complimenti ai tuoi bellissimi nipotini!!
    Un abbraccio e un buon fine settimana, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  7. Ma quanto riempiono la vita questi nipoti, vero?
    Complimenti agli artisti dei disegni!!
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Cara Rosy, Tu in realtà sei una trottola!!! Giri di qua e di là!
    Ti devono chiamare "nonna trottola" o "mamma trottola", mentre tuo marito potrebbe usare il nomignolo di "mogliettina salterina", che è anche dolce e un po' romantico!!!
    Ieri sera quando ti ho lasciato l'altro commento avevo un sonno!!!
    Non ho potuto lasciare ai bimbi un messaggio più lungo, ma salutameli e poi gli scriverò qualcosa. Ciao bimbi!!!
    Ciao Rosy, bacibaci

    RispondiElimina
  9. Ciao rosy, ciao Claudia, ciao Marietto.

    Bravissima Claudia con i suoi disegni. Il faccione di Topolino è di una espressività unica!

    Marietto non far "pliccare" troppo la nonna, mi raccomando!

    Rosy hai due nipotini straordinari...

    Sul blog di matematica ho postato una decina di divertenti vignette di Randy Glasbergen, a sfondo matematico ovviamente.

    Falle vedere alle creature. Sono sicura che si divertiranno.

    Auguro una felice radiosa fine settimana a te e ai tuoi cari, con abbraccio cumulativo.
    annarita:)

    RispondiElimina
  10. Grazie Rosy, per aver partecipato al mio Blog Candy!!! In bocca al Lupooooooo!!!
    Bacio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  11. Ciao Rosy ti ho spedito la mail or ora. Vedrai che stavolta riesce tutto. Un abbraccio e grazie grazie per il bel commento sul mio blog. Un abbraccio fortissimo e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  12. @FRATELLO VENTO: ciao e grazie.


    @Paola: vero sono belli i miei nipotini, sono cosi orgogliosa di loro.cara Paola me li devo godere, perchè so che i loro tempi non daranno i miei.
    Un bacio.

    @Maria rosa: complimenti ate e ai tuoi bellissimi lavori.


    @Angelo azzurro: i nipoti sono cosi preziosi, per il nostro cuore.
    Un bacio.

    @Follettina, tu verrai di persona a conoscere i nipotini, io gia ti conosco e anche la mia consuocera, posso dire che sei veramente una follettina, nel senso, vista e non vista più!
    Bacio.

    @caro dual un saluto carissimo a te bacio


    @Annarita: per Marietto da quando ha scoperto il pc esiste solo plicca.Non ti dico cosa combina con i suoi clic. Il suo papà ha provveduto a tutto in modo che può cliccare quando vuole che vede solo quello thomas paperino e tanti altri cartoni...per questo siamo tutti tranquilli.
    Ti abbraccio

    @Maria Rosa: le amiche servono anche a questo..non ringraziare.
    Un bacione.


    @Rosy: ho ricevuto la posta e ti ringrazio di cuore.
    Buona Domenica.


    Una gambetto di palma per tutte.rosy.

    RispondiElimina