Translate

sabato 18 aprile 2009

Fate girare questo post. Grazie!

APPELLO POLITICO PER UNA RICOSTRUZIONE IN ABRUZZO SENZA LE INFILTRAZIONI MAFIOSE
Vi proponiamo l'iniziativa promossa da alcuni blogger compresa la nostra amica Guernica del blog "A tutta vita" ma vi avvisiamo immediatamente che non aderiremo minimamente a questa proposta...leggetela e alla fine troverete le nostre considerazioni."LE RISPOSTE SONO UN DOVERELa prima emergenza in Abruzzo si è pressoché conclusa. Garantito il funzionamento delle tendopoli o comunque delle soluzioni abitative provvisorie, inizia la fase della ricostruzione. Non vogliamo entrare in contenuti puramente tecnici ma riteniamo sia assolutamente necessario dare un contributo di indirizzo politico alla ricostruzione in Abruzzo. In alternativa alle new towns di Berlusconi chiediamo che siano messe in campo quelle competenze che possono sviluppare progetti condivisi che valorizzino il territorio e trovino soddisfazione in materiali e costruzioni ecocompatibili.Una nuova progettualità indirizzata ad un miglior rapporto con l’ambiente può elevare la qualità della vita specialmente là dove eventi luttuosi hanno segnato profondamente la vita delle persone.
Continua a leggere

12 commenti:

  1. Rosy sono solidale, ma la politica non fa per me.

    RispondiElimina
  2. Noi abbiamo postato ma nn aderiamo....ma è giusto dire cosa c'è in giro anche se nn siamo d'accordo e lo abbiamo scritto

    RispondiElimina
  3. Anche io ho letto il post per intero, nel blog dove è stato pubblicato. Anche io non concordo con chi lo ha scritto.
    Tu hai sicuramente fatto bene a diffonderlo.
    Ma ci sono parecchi punti su cui proprio non mi sento in linea.

    RispondiElimina
  4. ROSY
    BUON PRANZO E
    BUONA DOMENICA
    UN ABBRACCIO
    LINA

    RispondiElimina
  5. Buona domenica Rosy!
    Un abbraccio follettoso atutti!

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosy, passo per un saluto. Ho letto il post in altri blogs e seguo la vicenda.

    RispondiElimina
  7. Cara rosy, ho letto il post, ma non aderisco all'iniziativa. Ognuno di noi sta contribuendo come ritiene sia più giusto e consono al proprio modo di sentire. Io lo sto facendo senza sosta con Scientificando e anche con web 2.0 and something else.

    Un abbraccio
    annarita

    RispondiElimina
  8. buon lunedì
    ^_____________________^
    sono tornata alla normalità del mio blog.... spero ...

    RispondiElimina
  9. X Stella: neanche io ne capisco di politica, questo post è un modo per sostenere i ragazzi.
    Ciao.

    X Serenella:in molti abbiamo fatto girare questo post.
    Ciao.


    X PRO-Abruzzi:ragazzi è giusto diffondere ogni cosa e fate bene.ciao.

    X Janas:ho diffuso questo post su richiesta,neanche io in massima di linea sono d'accordo del tutto.ciao

    X Lina: ti aspettavo e non sei venuta.Ciao.

    X Janas:abbraccio ricambiato bacioni.



    X Angelo Azzurro: speriamo che stavolta il governo faccia il proprio dovere, aldilà dei colori della politica.
    Ciao.


    X Annarita:So che ti stai prodigando tanto, il post mi ripeto è stato pubbicato da tanti, un modo per sostenere chi sta cercando di metterci al corrente di quello che si dice e si fa in Abruzzo.
    Un abbraccio.


    Xpupottina: che torna alla normalità. allora bentornata!

    Auguro a tutti una buona settimana.
    Qui piove.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Rosy.
    Ciò che si legge sui giornali non fa prevedere un percorso limpido del post-terremoto.
    Ora non so se dipende dall'essere italiani (ma mi rifiuto di pensarlo) o dal fatto che pur cambiando Governi alcuni "intoccabili" rimangono sempre ben saldi al loro posto.
    Incollati alla poltrona dalla loro untuosità e dalla disonestà che serpeggia e detta legge.
    Personalmente mi spavento per l'assuefazione che si percepisce in giro...

    RispondiElimina
  11. x kaiske:
    La penso come te, oramai, accettiamo tutto!
    Buona settimana.

    RispondiElimina