Translate

mercoledì 3 dicembre 2008

La dolcezza




8 commenti:

  1. Che belle parole, che belle!!! Sono tue???!!!

    ;-)

    Ahhh, bello il template "natalizio", sono contenta che sei riuscita a cambiarlo! Te l'avevo detto che con pyzam sarebbe stato più facile cambiarlo!!!

    Buona giornata!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Si, silvia sono mie le parole..fin da piccola ho amato scrivere...anche se, confesso che la mia istruzione scolastica si ferma alle elementari.

    All'epoca mia la scuola dell'obligo si fermava alla quinta elementare..

    ma, no ho mai trascurato la bellezza che viene dell'anima, e cosi con pazienza infinita ho educato la mia mano destra, la quale, fu mutilata per sempre dalla mancanza della scuola.

    Sai, ai miei tempi andare a scuola era un lusso, questo lusso non apparteneva alla mia famiglia.

    :-) Sono contenta anche io di questo template tutto natalizio..per me il natale vuol dire attesa..l'attesa del bambinello, l'attesa dell'anno nuovo..sfogliare nuovi calendari anche se, tutti quelli già sfogliati resteranno per sempre nei nostri cuori

    Adesso mi fermo ho chiaccherato abbastanza.

    Buona giornata anche a te.

    RispondiElimina
  3. Sì, lo so com'era la situazione di ieri... il non poter andare a scuola, le difficoltà... lo so... (anche se son giovane ed è una realtà quotidiana che non mi appartiene). Ma nonostante questo, hai fatto bene, da autodidatta, a continuare ad interessarti alla scrittura e a non perdere un valore che, aldilà della scuola, può e deve essere coltivato con passione e costanza! Tu dimostri che bisogna coltivarlo sempre, nonostante tutto!

    BRAVA!!! E belle parole, come già ti ho detto!

    ;-)

    RispondiElimina
  4. La dolcezza: allora io quando ti leggo senza conoscerti nè vcederti io sento fortemente che da te traspare una profonda dolcezza che mi rilassa molto. Vorrei averti con me in ufficio. Baci

    RispondiElimina
  5. Buongiorno cara Antonella, allora buon lavoro e grazie.

    Stamani sono particolarmente contenta , perchè ieri ho incontrato un'amica virtuale è stato bellissimo, più tardi posterò le nostre immagini...con il suo permesso, anzi su sua richiesta.
    bacio.

    RispondiElimina
  6. CIAO ROSY!! POST STUPENDO, MI HA DONATO TANTA GIOIA! QUELLA GIOIA DI CUI OGGI AVEVO TANTO BISOGNO
    BUONA SERATA!

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che queste mie semplici parole, siano state per te di beneficio...un bacio caro fratello vento.Buona serata anche a te.

    RispondiElimina