Translate

martedì 3 luglio 2012

BUONGIORNO

Anche se sto scrivendo pochissimo, anzi zero ma il caldo è troppo e stare davanti al  il pc non si può e poi il caldo mi ha bruciato tutti i pensieri;)))  me li ha addormentati sarà l'età, sarà che anche noi bloggers dopo un anno di duro lavoro;-)) a bloggare abbiamo di bisogno anche noi di staccare un po' la spina ma un pensiero di getto  lo scrivo a come mi viene...
La vita di tutti  scorre nel suono  inesorabile...
 -tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac
Il suono del tempo
somiglia al  rumore dei nostri passi
 e a quello del cuore
Tra un tic e un tac  la vita si racconta.
Rumore  simpatico, carino e vitale
ma intanto questi  tic e  tac
 a lungo andare  ti foxxono  la vita.


Diceva mia nonna...
pigliat u muorz  buon  quand vene
che u malament nun manc mai!
e questo il tic tac lo sa molto bene
e anche noi lo sappiamo ma  dimentichiamo di metterlo in pratica

Immagine del profilo
Fino alla prossima settimana. 

10 commenti:

  1. Passi per una settimana però non di più, mi raccomando.
    Un abbraccione,
    aldo.

    RispondiElimina
  2. Approvo il commento di monticiano...posso stare senza di te solo una settimana, poi DEVI tornare! Baciobacio

    RispondiElimina
  3. Non vi preoccupate che la settimana prossima ritorno. Adesso devo un pochetto riposarmi.
    Un abbraccio a farfalla leggera@ e al mitico Alduccio.
    Ciaociao!

    RispondiElimina
  4. Che i tic e i tac siano leggeri rintocchi per un dolce e sereno riposo.
    A presto.
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. Tic-tac, tic tac.... :))) e posso abbracciarti!
    Mille baci

    RispondiElimina
  6. E tua nonna aveva ragione...eccome!
    Io son tornata. Buon riposo a te!

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosy bella, hai ragione fa proprio un caldo da tormento. Sante parole quelle di tua nonna.
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  8. Buona giornata cara con il mio baciobacio

    RispondiElimina
  9. Sííííííííí, fra poco..... Baci e sorrisi:)

    RispondiElimina
  10. Ho cancellato quell'orribile post...rovinava il mio spazio, scusami perchè è sparito anche il tuo commento. Baciobacio cara

    RispondiElimina