Translate

mercoledì 27 giugno 2012

Buon mercoledì con...

Fa caldo e allora mi son fatta una passeggiata su fb sul link dell'ospedale del bambino Gesù e ho raccolto i sorrisi e  le  immagini dei bambini, il loro sorriso mi ha sollevata dal caldo più dell'aria condizionata
I bambini sono davvero la colonna sonora di questa meravigliosa vita.
 In questo periodo mi sentivo tradita dalla vita ma non è cosi.
Ogni volta che vedo i miei figli e il mio Lucariello che torna a casa e sento girare la chiave nella maschiatura della porta d'ingresso, in quel momento sono felice e non lo so e cosi ringrazio il Signore di tutte le cose buone che mi ha donato.
Sull'onda di questo pensiero ho creato questa  slideshow
Un abbraccio a tutti i viandanti di questo vasto, bello e  strano mondo dove gira il bene e il male come nella vita reale,  ma come sempre siamo noi a decidere quale strada vogliamo  prendere.


Immagine dal web - Slideshow musicale


Kati
É una meraviglia questo filmato! Grazie per le foto, per il testo e per la musica di Strauss. Sei fantastica, cara amica. Mi hai addolcito questo pomeriggio!
26 giugno 2012, ore 16:57

rosy
Grazie kati veramente i bambini e la musica di Strauss danno tanta serenità al cuore.Ciao
26 giugno 2012, ore 17:36

aldo
Con le tue creazioni sorprendi sempre ma questa volta ti sei superata con questo tuo slideshow e con l'ottima "colonna sonora".
Un abbraccione,
aldo.

27 giugno 2012, ore 16:48
rosy
Alduccio a dire il vero questo slideshow piace tanto anche a me
Ricambio l'abbraccione.
27 giugno 2012, ore 20:49


9 commenti:

  1. Cara Rosy ho notato che ti sei un po racchiusa in pochi blog spero che non sia niente di grave e di sentirti al più presto, sicuramente la causa sarà anche del gran caldo, spero che anche questo passi come passerà i miei fastidi dell'intervento.
    Ciao e buon pomeriggio
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Cara, buona estate, ci sentiremo al telefono, fa meno caldo:-) Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Caro Tomaso, hai ragione mi sono racchiusa un po' in questo tempo, un po' il caldo e poi altre cose stare al pc mi diventa faticoso.
    Verrò a trovarti ma ho deciso che di muovermi in rete di sera sul fresco.
    Ti auguro una pronta guarigione.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Riri, al telefono fa meno caldo:)) hai detto bene.
    Ci sentiamo a voce.
    Ciao bacione.

    RispondiElimina
  5. Mi piace in modo particolare la tua ultima frase:
    "bello e strano mondo dove gira il bene e il male come nella vita reale, ma come sempre siamo noi a decidere quale strada vogliamo prendere."
    Parole verissime.
    Grazie cara per averlo scritto con un baciobacio

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosy,come viadante ho guardato di nuovo il tuo slideshow:) che mi dá tanto piacere.Ricambio il tuo abbraccio + ti mando un bacione

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosy, bello il tuo post, è vero, i bambini sono uno spettacolo divino. Condivido con Annamaria, la tua ultima frase è bellissima. Ricorda che rinnovo il mio invito se verrai a Roma, mi farebbe piacere. Ti abbraccio con affetto e ti auguro buon wk. Sai non riesco sempre a connettermi, oggi è il primo giorno dal 24 di giugno. Avrei piacere di passare tutti i giorni a salutare.... accipicchia non posso... e non vedo l'ora di poterlo fare. Ti abbraccio di nuovo con affetto.

    RispondiElimina
  8. A.A.A. Cercasi commento e slideshow spariti dalla blogosfera e, malgrado continui sforzi, ancora non trovati.
    Ad ogni modo lo slide m'è piaciuto molto ed anche la colonna sonora che combina benissimo con quei bellissimi bambini.
    Un abbraccione,
    aldo.

    RispondiElimina
  9. A.A.A.Cercasi commento...
    Alduccio visto che tu non vedi più lo slideshow e non ti so dire il perchè..vorrà dire che lo posto qui sul blog accompagnata dai commenti...speriamo che mi riesce.
    Bacione ciao.

    Grazie Annamaria del tuo passaggio e delle tue parole...baciobacio.


    Riri, buona estate anche a te.
    Bacio ciave!

    Caterina mi fa piacere che ti è piaciuto il mio slideshow...un bacione ciao!

    RispondiElimina