mercoledì 31 agosto 2011

Lasciatemi stare che...


Canta Rosà che ti passa


14 commenti:

Sandra M. ha detto...

Canta...canta...ma, ogni tanto anche mordere fa bene. A chi morde e a chi è morso.
Sandra
P.S.: belo bello bello il colore dello sfondo. Così mi pace tanto di più!

vera ha detto...

Cara Rosariella, che ti è successo???
Dai capelli, si direbbe che hai messo le dita nella presa di corrente.
Dai, ti faccio compagnia... cantiamo insieme... ti avverto, però, a tuo rischio e pericolo... lo sai che stono come una campana...
Un bacio

vera ha detto...

Ah, scusa, complimenti per il nuovo look... mi piace molto e complimenti anche a Tomaso che si è unito a noi altri vocalizzati.
Mi fai un sorriso???
Ecco il mio
Smak

zicin ha detto...

Rosy, Vera sono io.
Ho aperto un nuovo blog ed come sempre ho pasticciato un pò per la fretta... ora è tutto in ordine.
Vuoi sapere qual è???
Questo è l'angolo del ben essere.
Un bacio

Tomaso ha detto...

È e resterà il cavallo di battaglia questa bella canzone napoletane è un inno alla vera allegria.
Buona giornata cara Rosy.
Tomaso

Tomaso ha detto...

Dimenticavo bello il tuo nuovo vestito del blog molte semplice e perfetto.
Tomaso

il monticiano ha detto...

Toc toc, permesso?
Ieri mordevi oggi come va?

rosy ha detto...

Sandra ogni tanto dici bene dare un morso fa bene al fegato...ma ci vogliono i morsi avvelenati.
Sai che bello!

Anche a me piace il nuovo vestito del mio blog.
Ciao!

rosy ha detto...

Vera, piacere di conoscerti:)
Ma chi sei?

rosy ha detto...

La Vera dei commenti sei tu zicin?
Grandioso.
Ho visto il tuo nuovo blog.
Hai fatto bene ad aprire un blog divino.
Complimenti! e bacione.

riri ha detto...

Ciao bella Rosellina, meglio cantare:-)Un bacio, un sorriso ed un caffè:-)

rosy ha detto...

Tomaso, grazie per la tua presenza gradita bacio ciao

rosy ha detto...

Avanti Alduccio sei il benvenuto e lo sai che ti aspetto sempre.

Oggi mordo di meno:)
ma ho dato tanti di quei morsi
a chi dico io..che goduria.

Oggi il Piave e calmo
ma ho fatto prima una strage.

Solo dopo un gran disordine viene l'ordine... così si dice e io approvo questo detto.

Aldù a vita è una guerra.
Mai abbassare la guardia.


Ti abbraccio,ciao.

rosy ha detto...

Rosy a furia di cantare ieri oggi senza voce.
Bacione a Presto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...