Translate

mercoledì 17 giugno 2009

Sono ritornata e quante sorprese ho trovato...


Sono stata fuori solo 12 giorni, e al mio ritorno ho trovato tante brutte novità
1-Il mio Luca, giocando a basket si è lesionato i legamenti della caviglia del piede destro
2- mio marito e stato ricoverato per due giorni in ospedale, con una eschemia celebrale che si e risolta da sola.
3- Marietto,mio nipote, giocando con la sorellina Clauda, la quale senza volere gli graffia con l'unghia l'interno dell'occhio   e cosi, anche Marietto va in ospedale.Tutto risolto anche se sta ancora mettendo l'antibiotico nell'occhietto.
4- mio marito va al pronto soccorso perchè non si sentiva il braccio sinistro. Nostro figlio  Davide con sua moglie  corrono al pronto soccorso ma cadono dal motorino  al pronto soccorso si incontrano padre figlio, nuore, generi e tutto il resto.
Mi hanno taciuto tutto,per non rovinarmi la vacanza,  io mi sento quasi colpevole.
Per la mia famiglia sono stati giorni di fuoco, mentre io stavo ad Evian a divertirmi
Caxxo non mi posso muovere un poco che succede il finimondo.

13 commenti:

  1. Cara rosy, mi dispiace molto di apprendere queste notizie, ma non devi sentirti in colpa. Gli spiacevoli avvenimenti sono accaduti indipendentemente da te.

    Volio dirti che ti comprendo cara, ma non devi stare male perché eri in vacanza. I tuoi familiari hanno agito saggiamente a non metterti al corrnte di quanto accadeva in tua assenza. E' una dimostrazione del bene che ti vogliono.

    Rivolgo un affettuoso in bocca a lupo a tutti loro.

    Bentornata, rosy, tra i tuoi cari e tutti noi che ti vogliamo bene.

    Un bacione.
    annarita

    RispondiElimina
  2. Mannaggia Rosy, però come dice Annarita, non ti sentire in colpa, del resto non te lo hanno fatto sapere di proposito proprio per non farti stare male, tanto, magari saresti tornata indietro. Comunque dai, basta che si sia risolto tutto, ora hai tutto il tempo per dedicarti ai tuoi affetti!
    un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Cara Rosy, mi dispiace immensamente di tutto quello che è capitato mentre non c'eri; non devi però sentirti in colpa: per fortuna tutto si è risolto per il meglio: ora puoi goderti tutti i tuoi cari e in fondo loro, tacendoti tutto, hanno dimostrato quanto bene ti vogliono. Ti abbraccio e ti dò il mio "bentornata"anche offrendoti un premio; appena puoi vieni sul mio blog dei premi. Ciao cara amica, a presto.

    RispondiElimina
  4. Cara Rosy bentornata, sei circondata da persone che ti vogliono bene e ti conoscono altrettanto bene. Se ti avesseo avvisato di qualcosa te saresti rientrata subito. Hanno agito saggiamente. Cercando di non farti impensierire. Un abbraccio forte farte e saluta i bimbi tantissimo!
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Cara Rosy, mi dispiace tanto per il tuo ritorno così poco piacevole.
    Mi sembra però che tutto si stia sistemando e adesso che ci sei anche tu con loro, andrà tutto benissimo.
    Un forte abbraccio e auguri a tutti i tuoi cari!
    Lara

    RispondiElimina
  6. Bentornata Rosy!!!
    Certo che ne sono capitate di cose in tua assenza!!! Ma non devi assolutamente sentirti in colpa!!! Sarebbe comunque successo, purtroppo!!
    Pensa a quanto bene ti vogliono, hanno voluto che tu godessi di questi giorni di vacanza e non ti hanno detto nulla....meravigliosa famiglia!!!
    Un grande abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  7. Bentornata Rosy!! Mi dispiace di ciò che è accaduto alle persone a cui vuoi bene, meno male che è quasi tutto rientrato. Un bacio a te. Rosy. Sono stati affettuosi i tuoi a non dirti nulla....

    RispondiElimina
  8. Ho appreso con molto dispiacere quello che è capitato ai tuoi mentre tu non c'eri.
    Augurarti bentornata potrebbe apparire persino fuori luogo ma accettalo come un segno di buon augurio per tutti i tuoi cari.
    Spero non appaia una banalità quello che ti dico: l'angelo protettivo era assente e tu evidentemente lo sei per loro.

    RispondiElimina
  9. Rosy, mannaggia!
    Dai, tutto è bene quel che finisce bene.
    Tu non centri proprio niente.
    Ora che ti sei ritemprata, puoi seguire meglio tutti.

    RispondiElimina
  10. Cara Rosy, ben tornata. Lo so che c'è stato un bel trambusto nella tua famiglia durante la tua assenza, e mi dispiace assai, ma tutto è andato avanti. Coraggio non sentirti in colpa. Ora, piena di energia, potrai coccolarli a dovere.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  11. Si sono messi tutti d'impegno, eh?? Ciao Rosy, bentornata!

    RispondiElimina
  12. carissima Rosy,
    ùmi dispiace tanto per quanto accaduto ma fortunatamente è finito bene e sarebbe successo anche se non ti fossi allontanata . Ti abbraccio con un "bentornata fra noi" , anche se in questo periodo il caldo mi impedisce di stare troppo davanti al computer . A presto

    RispondiElimina