Translate

giovedì 21 maggio 2009

Finalmente


Grazie all'aiuto del mio informatico Lucariello...che si è mosso a pietà, in cinque minuti mi ha risolto il problema...ho inserito firefox ma non vedevo i filmini ne i vostri e ne i miei, lui in cinque minuti fa fatto tutto! Un bacio, bello di mamma sua....adesso devo solo capire come funziona firefox
Ringrazio di vero cuore Annarita, che grazie a lei ho inserito firefox...ad Aldo, rosy, Stella, Lara, Loris, Angelo azzurro,Tomaso e Serenella.
Ragazze, sono stanchissima!


Tanti fiori per voi cari amici che mi siete stati vicino.
Questa collaborazione è stupenda!
Vi abbraccio, adesso ceno, e poi verrò a leggervi, visto che le frontiere...
si sono aperteeeee!!!
bacio bacio

10 commenti:

  1. Vedo che hai ripristinato il vecchio template. Quindi hai risolto il problema alla radice;)

    baci
    annarita

    RispondiElimina
  2. Annarita: pare di si, avevi ragione tu!
    Grazie di cuore.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. La mia felicità è sulle stelle, sentire che il problema è stato risolto.
    Se sei stanca io ti auguro, una buona notte e un sereno riposo, Tomaso

    RispondiElimina
  4. Mi sento felice anch'io, cara Rosy.
    Ti suggerisco, come Tomaso, di non preoccuparti di leggere e commentare gli altri blog, stasera.
    Sei stanca, rimanda tutto a domani!
    Un sorrisone,
    Lara

    RispondiElimina
  5. Rosy, sono lietissima, capivo cosa tu provassi...
    Bacioni e saluta Lucariello tuo.

    RispondiElimina
  6. Alla fine poi il modo si trova per rimediare. Blogger sta dando tanti problemi a tanti utenti, oggi ho letto veramente molte lamentele e anche sul forum di google consigliano una serie di operazioni, ma mi sa che neppure loro sanno cosa fare esattamente. Io ho pubblicato un post alle 16.00circa ma è comparso nei feed solo ora alla riaccensione del pc :-( Ma boh!! un abbraccio cara rosy e buona notte

    RispondiElimina
  7. Wè... ma cosa è successo????? Mica stavi rischiando di nuovo di perdere tutto??? Io ero al lavoro, mannaggia, non sapevo nulla!
    Ma meno male che è tutto risolto.
    Bacibaci

    RispondiElimina
  8. Leggo e vedo (Lucariello tuo) che sei tornata tra di noi poveri blogger amici che tanto ci hai fatto stare in pena.
    Quando ho letto il tuo commento mi sono rinfrancato.
    Non capisco 'na mazza d'informatica ma, se avessi avuto le ali, sarei volato da te per cercare di tenerti su il morale.
    Statte bbuona!.

    RispondiElimina
  9. Vi abbraccio a tutti, caramente, mi siete stati cosi vicino.

    Un bacione è un abbraccio a tutti!

    RispondiElimina