Vola Fantasia

Io e l'Hibiscus gigante
Queste pagine nascono dalla voglia di diffondere la conoscenza di brani, pensieri, poesie di autori diversi che hanno colpito il mio cuore, i miei sentimenti, la mia anima.
Chi è Agata Trevisan?
La scoprirete visitando il suo sito, che è una carica di allegria, di luce romantica
e in questa luce brilla la grande sensibilità di agata. che mi colpi da subito.
Ex insegnante e poetessa, Ama la poesia i fiori e l'informatica. Il sito è stato creato tutto da lei. vi invito a visitarlo non ve ne pentirete.
Ex insegnante e poetessa, Ama la poesia i fiori e l'informatica. Il sito è stato creato tutto da lei. vi invito a visitarlo non ve ne pentirete.
Quando mi accostai al pc, anni fa, navigando, navigando mi trovai nel sito di agata trevisan mi piacque immediatamente, ma cosa leggo?! Che chi volesse mandare i suoi versi o una sua riflessione agata li avrbbe postato nel suo sito.Resto pensosa e poi visto che c'era l'indirizzo elettronico decido di spedire qualcosa di mio.
Dimenticai la faccenda.
Un bel giorno mi arriva una mail con un link mi avvisava che i miei versi erano stati messi on-line, clicco e vedo i miei versi era tutto vero!! Con agata poi ci scambiammo le mail e nacque tra noi una bella amicizia che ancora dura.
.
.
Andavo sempre sul sito di agata a vedere i miei versi postati, li facevo vedere a tutti gli amici e mi sentivo come Alice nel paese delle meraviglie.
A dire il vero dopo tanti anni la rete ha ancora su di me lo stesso fascino..
La magia di questo mondo straordinario fa incontrare persone che mai avremmo incontrato nella nostra vita.
Agata è stata il primo incontro virtuale, virtuale che si dissolse con le prime telefonate.
Ho voluto dedicare un post alla mia amica agata sperando che le piaccia.
Agata, grazie, di tante cose.. che noi due sappiamo, tipo... io scrivo di getto, nella fretta diciamo che dimentico la punteggiatura , diciamo cosi... evitando di dire il resto...Agata con tanta pazienza mi aggiustava i versi e dopo che ci metteva lei le mani erano sempre più belli.
Guardate come è bella L'Autunno, lei me le trasforma le mie poesie che non sembrano più mie. Grazie, Tina. Bacione da Rosaria.
Vi sono persone che entrano in punta di piedi nella tua vita, poi però lasciano orme indelebili che non possono essere cancellate perché scopri delle affinità nel modo di essere e di sentire. Ti dedico, cara Rosaria questo pensiero ed un mio fiore.Tina

Grazie, Tina. Cara Rosaria, non ricordavo che in settembre cadesse il tuo compleanno. Anch'io amo i fiori gialli perchè per me sono l'espressione del sole. Ti dedico un'immagine di girasoli da me elaborata come se fosse un quadro impressionista. Baci. Tina
