Translate

sabato 28 marzo 2015

Digiuno

Albero di fico- del nostro giardino.
Conosci la storia di quel soldato che combatteva nelle crociate?
Be', il suo capitano gli aveva detto un giorno  che se moriva in battaglia avrebbe cenato con Cristo in Paradiso, ma il soldato fuggi.
Quando ritornò, a battaglia finita, gli chiesero perchè fosse fuggito: " No,- replicò il soldato- oggi io digiuno".
John James Osborne.




Questa mattina mentre spolveravo la libreria, mi son trovata a spostare dei libri ne ho preso uno e l'ho aperto a caso e mi trovo a leggere, proprio quello che ho postato. Nel leggerlo ho sorriso e  mi ha messo di buonumore. 

3 commenti:

  1. Bella la storia cara Rosaria, e bellissimo pure l'albero del fico!!!
    Ciao e buona domenica delle palme cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Buona Domenica delle palme a te e famiglia Tomaso.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, grazie per il sorriso :)! Quanto é grande e bello il vostro albero di fico ! Il nostro cresce lentissimo forse il clima non gli piace... Baci

    RispondiElimina