Translate

lunedì 28 luglio 2014

Buona settimana..

...con i Belly Bluster!

Mio figlio spiega perchè la sua band si chiama Belly Bluster. Non lo sapevo neppure io.( Che mio figlio è un appassionato di poker, questo lo so, anche perchè ho la stessa passione)
I ragazzi hanno firmato un contratto con una piccola casa discografica Americana e hanno vinto il concorso mandando la seconda canzone che ascolterete nel video. Sempre se avete la bontà di vederlo fino alla fine.
Buona settimana a tutti! E buone vacanze a voi che andate. Quest'anno sto a casa in castigo:))


9 commenti:

  1. Una sorpresona, una vera ESPLOSIONE VESUVIANA!!! I miei piedi pestavano il pavimento trascinati dalla musica esaltante e gioiosa.
    Bravi, bravi i BELLY BLUSTER.
    Un abbraccione Rosy,
    aldo.

    ps. anch'io come da oltre 20 annim sto a casa in castigo.

    RispondiElimina
  2. Ma che bella gioventù. E bravi, ha ragione Aldo: difficile stare fermi al tavolo, con queste sonorità.

    RispondiElimina
  3. Cara Rosy, i figli ci fanno sempre delle sorprese che ci lasciano a bocca aperta, ma che fanno molto felici.
    Ciao e buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. buona settimana anche a te Rosy.I ragazzi sono davvero scatenati e simpaticissimi, in bocca a lupo per
    tanti successi e soddisfazioni.Serena notte.

    RispondiElimina
  5. Beata gioventù . Noi ormai....:-((
    Fai i miei auguri di buon ferragosto a Luca , visto che riparte domani .
    Ci vediamo domani cara cognatina . Buona notte Lina

    RispondiElimina
  6. Un abbraccione a tutti e grazie del passaggio.
    scusatemi se non vi rispondo singolarmente ma a dire il vero è un momento un po' così..ma passerà.

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni Rosy. I ragazzi sono belli e bravi. Auguro loro il miglior successo:-)

    RispondiElimina